Contattaci
Zety è un sito specializzato nell'assistenza alla ricerca di lavoro le cui guide, scritte da esperti di reclutamento, vengono letti da una comunità di oltre 40 milioni di visitatori annuali.
Hai delle domande?
Puoi contattarci tramite il modulo a destra, via e-mail a assistenza@zety.it o via telefono all 800 819 711.
Orari di assistenza telefonica:
- Lunedì – venerdì: 8.00 – 22.00 (CET)
- Sabato e domenica: 9.00 – 21.00 (CET)
Siamo a tua disposizione per qualsiasi esigenza o chiarimento.
Sede Legale:
BOLD LLC
City View Plaza II, 48 Road 165
Suite 6000, Guaynabo, PR 00968
Porto Rico
Sede Europea:
Auxiliant S.à.r.l.
1A, rue Thomas Edison,
L-1445 Strassen
Luxembourg
Qualsiasi ordine o addebito apparirà sull’estratto conto come BLD*Zety.it o ZETY.IT.
Form di Contatto:
FAQ - Domande frequenti sul servizio clienti
Cosa fare se non riesco ad accedere al mio account?
Per accedere alla tua pagina personale, fai clic sul pulsante "Il mio account" situato nell'angolo in alto a destra nel menu di navigazione. Se non riesci ad accedere, segui queste indicazioni:
- Cancella la cache del tuo browser e ricarica la pagina.
- Prova ad accedere utilizzando la modalità incognito o la navigazione privata.
- Prova a utilizzare un browser diverso.
- Disabilità tutte le estensioni del tuo browser.
Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti con il modulo dedicato, via mail a assistenza@zety.it o via telefono all' 800 819 711.
Come faccio a verificare gli addebiti di Zety sul mio conto?
Tutte le transazioni e gli ordini effettuati con Zety compariranno sul tuo estratto con una delle voci seguenti:
- BLD*Zety.it
- ZETY.IT
Come faccio a cancellare il mio abbonamento?
Puoi annullare la tua sottoscrizione autonomamente andando su “Il tuo piano” nella sezione “Account” della tua pagina personale o contattare il nostro team di servizio clienti con il modulo preposto o all’indirizzo email assistenza@zety.it.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Al momento Zety Italia accetta i seguenti metodi di pagamento:
- Visa
- Mastercard
- American Express
In quanto tempo ottengo una risposta dal vostro servizio clienti?
Il nostro servizio clienti è disponibile per assisterti con qualsiasi dubbio o domanda relativi ad abbonamenti, account, prodotti e servizi. Vogliamo garantirti un supporto efficiente e tempestivo e ci impegniamo a risponderti nel più breve tempo possibile, di solito 1-2 giorni lavorativi.